Camera Gilda Hotel Lago di Caldonazzo

Miglior tariffa garantita

Su questo sito web trovi sempre il miglior prezzo.
Prenota da qui !

Hotel con Ristorante a Caldonazzo

La famiglia Bortolini vi da il benvenuto.

Situato in posizione tranquilla, poco distante dal centro del paese e dal lago che sono facilmente raggiungibili a piedi, Hotel Ristorante Gilda è la location ideale per soggiorni all’insegna del relax sul Lago di Caldonazzo.
La struttura, lontana dal traffico e dal caos dei campeggi e dotata di ampio parcheggio privato offre camere accoglienti, quasi tutte con balcone, una piscina aperta nella stagione estiva posta all’interno del giardino e un rinomato ristorante pizzeria che propone una cucina tradizionale trentina mixata al pesce di lago e di mare.

Colazione Hotel Gilda Caldonazzo
Camera Gilda Hotel Lago di Caldonazzo
Ristorante Gilda Caldonazzo
Ristorante di pesce a Caldonazzo

La cucina trentina mixata alle eccellenze di mare.

Proponiamo menu dedicati composti da 3 primi e 3 secondi per gli ospiti che soggiornano in hotel ed è sempre presente il menu alla carta con proposte di mare e pizza disponibile anche per gli ospiti esterni che ci scelgono per il pranzo o per la cena.

Ristorante Gilda Caldonazzo
CAMERE CON BALCONE

PRENOTA SU QUESTO SITO
Qui trovi sempre il miglior prezzo!

Le tariffe che visualizzerai sul nostro sito sono già scontate rispetto a qualsiasi altro servizio di prenotazione sul quale puoi trovare in vendita le nostre camere (Booking.com, Expedia, ecc.)

Hotel Lago di Caldonazzo

Le recensioni dei nostri ospiti

Mihaela C
25/08/2020
Verificata
Cibo buonissimo, accoglienza, particolare attenzione alla pulizia e alle misure contimento Covid Per noi, famiglia con un bimbo piccolo, è la terza volta che scegliamo di trascorrere le vacanze estive in questo fantastico albergo. Quest'anno abbiamo prolungato di una settimana perché il bambino si è ambientato benissimo sin dal primo giorno e perché abbiamo avuto la fortuna di trovare tempo bellissimo per tutto il periodo trascorso qui. Le camere sono spaziose e pulite e alcune, tra cui la nostra, con un piccolo terrazzo. Il menù è davvero vario e ricco, con ampia scelta tra primi e secondi. Consigliamo a chi sceglie di fare pensione completa di provare almeno una volta di mangiare al ristorante perché ne vale veramente la pena. Proprietari accoglienti, simpatici e alla mano. Tutto al superlativo. Posto perfetto per chi cerca riposo, tranquillità e buon cibo.
Christine S
18/04/2019
Verificata
Sehr sehr gutes Essen Wir sind auch eher zufällig auf das Restaurant Gilda gestossen und sind restlos begeistert. Das Essen, Fisch und Pizza, super lecker, sehr guter Wein dazu und vom Preis absolut ok. Große Auswahl an hochwertigen Grappa. Sehr freundliche und aufmerksame Bedienung. Absolut zu empfehlen!
Erik D
23/08/2018
Verificata
Perfekt als Ausgangspunkt für Biker Wir sind schon oft in der Region zum Motorrad fahren gewesen. Caldonazzo ist von Bayern aus schnell zu erreichen. Eher zufällig habe ich das Hotel online gefunden und gebucht. Die Zimmer waren zwar klein und könnten auch etwas moderner oder mit mehr Komfort sein, aber wir wollten ja nur ruhig übernachten und tagsüber Motorrad fahren. Dafür ist das Hotel bestens geeignet. Die Bikes konnten wir in die kleine Tiefgarage stellen. Aber auch Stellplätze sind genug da. Die Lage des Hauses ist sehr ruhig. Es ist auch ausgeschildert. Besonders toll war, dass wir uns nach der Tagestour im Pool erfrischen konnten. Klasse ist auch das gute Restaurant mit leckeren Pizzen und Spezialitäten des Trentino. Auch das Frühstück war für mich, der die italienischen Verhältnisse kennt, völlig ausreichend. Da wir zu einem Spottpreis gebucht hatten, keinen Luxus erwartet hatten und genau so ein Hotel gesucht haben, waren wir vollauf zufrieden und würden jederzeit wieder dort übernachten.
BedMaderFacher
09/06/2018
Verificata
Staff eccezionale Sono stato qui una notte, e per il pranzo del giorno seguente, purtroppo da solo. Camera accogliente e in cui non manca nulla, pulita a dovere. Bar al piano terra disponibile fino a mezzanotte circa. Pranzo a base di pesce molto buono, ho preso un primo molto abbondante e un antipasto, buono. Punto di forza secondo me lo staff, a partire dalle giovani cameriere alla proprietaria, che mi ha concesso di parcheggiare la moto in garage. Andando via ho dimenticato la carta d'identità al banco, e me l'hanno rispedita a loro spese, grazie davvero.
Giampaolo A
03/03/2018
Verificata
Cena sociale associazione Eravamo 75 persone, antipasto, bis di primi, sorbetto, secondo piatto, dolce e caffè, servizio completato in due ore, davvero ottimo. Qualità del cibo ottima! Il primo di pesce era eccezionale. Proprietari molto disponibili e simpatici
antoecc
25/12/2017
Verificata
Ottimo Cena aziendale prima delle vacanze natalizie. Ottima location con parcheggio ampio, sala accogliente e personale professionale, disponibile e simpaticamente alla mano. Grande varietà di offerta, prezzi proporzionali alla qualità ottima e alla quantità: comunque modici. Ci tornerò di certo anche per pranzi o cene famigliari.
fearlucy
23/08/2017
Verificata
Sempre una garanzia Seconda volta che ci torniamo posizione ottimale sia per il noleggio bici ,per il lago e per andare a visitare Levico .Personale disponibilissimo e cortese ,colazione abbondante ottimo rapporto qualita' prezzo .Sempre una piacevole esperienza !!!
grrrgd g
05/06/2017
Verificata
Bel hotel con buon cibo Wir haben ein doppelzimmer und ein einzelzimmer mit frühstück über booking gebucht. Das bett im einzelzimmer war eher auf der größeren seite. Das doppelzimmer auch sehr schön. Der ausenbereich war gut ausgestattet. 6 liegen am schwimmbad und einige stühle. Restaurant gab es sehr gute hausgemachte köstlichkeiten. Preise ok. Frühstück war sehr gut.
Camillo R
19/05/2017
Verificata
Pranzo domenicale Locale ameno in zona tranquilla nel verde con possibilità di mangiare all aperto a bordo piscina .proprietaria in prima linea di una gentilezza squisita .Menu carne pesce freschissimo e ben cucinato vino buono possibilità di scelta Prezzo giusto da provare
KATIA B
10/01/2017
Verificata
SPECIALITA' PESCE,...ma veramente speciale! Per noi scegliere il Gilda è sempre una garanzia di qualità e cortesia. Pesce freschissimo, cucinato a regola d'arte, bilanciatissimo tra ottimo gusto e leggerezza!...ma non manca la carne e per chi vuole la pizza! La cortesia di Gilda e Mirka all'accoglienza è sempre una piacevole conferma. Gli ambienti semplici ma curati ti fanno sentire a proprio agio, la saletta col caminetto è adatta per incontri romantici. Avanti così ragazzi!
Sergio P
29/10/2016
Verificata
Bella scoperta Sono andato a pranzo in questo ristorante molto carino. La mousse di baccala' e' buonissima, anche la linguina all'astice merita veramente. Il locale e' pulitissimo e si viene serviti con cortesia e simpatia. Giusto il rapporto qualità /prezzo. Che dire? Provate e rimarrete soddisfatti!
MarcelloDesenzani
05/09/2016
Verificata
Una bella sorpresa Cucina ottima in un hotel non lussuoso,ma dotato di piscina e di giardino con tavoli per mangiare all'aperto.. Situato in posizione strategica,tra il lago di Caldonazzo e il lago di Levico,a dimensione familiare,dispone di camere pulite e di personale gentilissimo e preparato. Prezzo ottimo.
Wandervogel100
05/09/2016
Verificata
Übernachtung auf Radreise Haben Ende August 2016 hier übernachtet. Sehr freundlicher Empfang. Schöne, saubere Zimmer und schöner Balkon. Ausgezeichnete Küche und perfekter Service. Wiederholung sicher! Ausgezeichnetes Preis-/Leistungsverhaltnis
KlaClà D
09/07/2016
Verificata
👍👍 La cucina è ottima, i prezzi sono bassi e l'ambiente non è pretenzioso ma Ci trovi tutto L occorrente e il personale cerca di soddisfare sempre le tue richieste. Si potrebbe migliorare la colazione, troppo... Standard! ...ma di sicuro Ci tornerò più ke volentieri!!
mariellagirella
01/07/2016
Verificata
Soggiorno Sono stata all'hotel Gilda la sera del 29 giugno. L'idea era solo il pernottamento. Quando siamo arrivati era Mezzogiorno, in attesa ci venisse assegnata la Camera, i profumi della cucina erano molto invitanti così abbiamo deciso di fermarci a pranzo.....e abbiamo fatto benissimo. Antipasto di mare caldo e freddo buonissimo. Baccalà mantecato con crostini buonissimo. Tagliolini freschi con la grand Se ola buonissimi. La Camera, spaziosa, pulita, con un bel terrazzino affacciato sulla piscina. Tutto il personale gentile e disponibile. Che dire...consigliatissimo.
carlosway46
26/06/2016
Verificata
Visto per caso cercando un ristorante Ottimo ristorante molto pulito e col personale cordiale.Ho gustato un tagliere con grana salsiccia e due piccoli "tortei de patate " e una insalatona con asparagi tonno etc.etc.Mia moglie ha preso un prosciutto e melone e una insalata caprese abbiamo avuto anche una birra grande e una bottiglia di minerale nonché due caffè di orzo per una cifra molto onesta E'stata una scoperta molto piacevole torneremo sicuramente.
luciana g
19/06/2016
Verificata
Cena al sapore di mare Dal giardino ben tenuto e pieno di fiori, si entra in sala ristorante e si è accolti con cortese professionalità. Ricco il menu che offre anche piatti di pesce: e noi li abbiamo scelti, dopo aver visto un magnifico granchio ancora vivo! molto buona la frittura di pesce, delicato il sorbetto. Ho chiesto un orzo caldo e mi è stato portato un "caffé ai cereali": sempre orzo, ma veramente speciale. Molto curato il servizio. Ci tornerò!
Mirco Geraci
02/05/2016
Verificata
Ottimo soggiorno! Hotel grazioso. camere curate e funzionanti. La padrona è più che disponibile (abbiamo fatto colazione alle 5.30 senza alcun problema) ed è instancabile. Hotel in zona tranquilla con ampio parcheggio e piscina. Cucina interna a base di pesce e piatti tradizionali. Prezzi più che onesti. Brava Gilda!!
FabyNady
28/03/2016
Verificata
Ottima cucina Una cucina curata,grazie alla cortesia della titolare,e sempre pronta a chiederti se va tutto bene,ho gustato una Tosella come non avevo mai mangiato,servita direttamente sulla padella,deliziosa,mia moglie si e' leccata le dita gustando un piatto di spaghetti alle vongole,ho visto passare dei filetti di branzino che solo a vederli devono essere stati squisiti,ma sara' per la prossima volta.Bravi.
nadiuskaTrento
14/01/2016
Verificata
Ristorante da suggerire!! Mi sono recata un paio di volte con amiche ed abbiamo mangiato benissimo! Gli spaghetti allo scoglio sono favolosi. Ambiente curato, carino e carinerie da parte della signora che gestisce il locale. Ottimo rapporto qualità prezzo su tutto il menu. Da rifare.. infatti ci torno...
Morena B
04/01/2016
Verificata
Vacanza perfetta Siamo arrivati al pomeriggio del 1 gennaio e subito abbiamo avuto una buona impressione.I proprietari e il cameriere gentilissimi e molto disponibili. Struttura molto accogliente. Davvero una bella vacanza anche se breve
xinajane
27/12/2015
Verificata
Un camino per due Unico locale trovato aperto alle 20:30 a caldo caldonazzo, ma non potevamo chiedere di più in gelido lunedì sera. Cibo di ottima qualità e una chef molto brava e ospitale. Piatti tipici trentini e buona birra artigianale. Siamo rimasti soddisfatti.
Pako79
11/12/2015
Verificata
In famiglia Per visitare i mercatini di Natale, con la mia famiglia di cinque persone, abbiamo pernottato in questa struttura molto accogliente, personale gentilissimo, stanze comode, vista sui monti, zona tranquilla. ristorante-pizzeria favoloso, cucina ottima, piatti abbondanti. Consigliatissimo !!!!
Angela F
31/08/2015
Verificata
"cena" Io e il mio compagno abbiamo cenato un paio di volte in questo hotel. La struttura non si presenta bene dall'esterno, una volta arrivata ho fatto fatica a trovar la porta d'entrata. All'interno, invece, è curato e ben arredato e molto elegante, il cibo è ottimo, il personale cordiale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Giorgia C
29/08/2015
Verificata
Una cucina fantastica! Abbiamo passato alcuni giorni assolutamente stupendi in questo Hotel dove ho trovato gentilezza, disponibilità e una cucina eccezionale! Non è uno di quegli hotel nuovi di zecca ma è ben curato, pulito e in mezzo al verde.. Non posso che parlarne BENE!!!!! Buono il servizio, camere molto pulite e bel giardino
Luca F
23/08/2015
Verificata
Pranzo Siamo arrivati all'hotel Gilda casualmente , a prima vista l'impressione è stata non molto esaltante però .abbiamo comunque deciso di fermarci a pranzo ed abbiamo trovato con stupore una buona cucina con Porzioni molto abbondanti e servizio curato
Sebastiano P
30/07/2015
Verificata
Da provare. Albergo da consigliare soprattutto per la cucina curatissima che ti aspetteresti in un quattro stelle, e per la estrema cortesia di tutto il personale. La mia stanza non è grandissima ma la uso solo per dormire, il resto della giornata sono in giro. Alla fine ottimo rapporto qualità-prezzo. Se sarò ancora da queste parti ci tornerò sicuramente.
Nel Cuore della Scozia
09/07/2015
Verificata
Sempre ottimo! Quando decidiamo di uscire a cena con tutta la famiglia, la nostra meta è sempre il Ristorante da Gilda. Rimaniamo sempre super soddisfatti! la proprietaria è molto simpatica e ci accoglie sempre con allegria, ormai ci sentiamo come a casa. il cibo è ottimo, noi siamo abbonati alla frittura mista di pesce che è davvero buonissima! Anche i dessert, tutti fatti in casa, sono deliziosi. Assolutamente consigliato per una cena tranquilla in un ambiente accogliente.
A_Eugenio
28/04/2015
Verificata
PIZZA E CUCINA SPETTACOLARI Ristoranre a conduzione familiare arredato con gusto e gestito con professionalità. Cucina genuina di terra e di mare a base di ingredienti di primissima qualità... da provare. Pizza squisita e digeribile. Prezzi onesti, consigliatissimo!!!
Pierangelo B
22/03/2015
Verificata
Per una bella serata e un'ottima cena... Sono stato più volte a cena nell' ultimo anno e devo dire che sono sempre rimasto soddisfatto ... Valida la struttura con comodo parcheggio piscina e possibilità di mangiare all' aperto... Ottima accoglienza e cameriera molto preparata nell'illustrare il menu' e i vini da degustare... Possibilità di mangiare dalla pizza al ristorante con una vasta gamma di scelta culinaria con menù alla carta d prodotti del giorno ... Ottimo posto per mangiare tagliate e spaghetti allo scoglio.. assicuro che nei nei paraggi e' impossibile trovare di meglio a quel prezzo e anche spendendo di più... I prodotti sono sempre freschi e accuratamente presentati in tavola e soprattutto...molto abbondanti! Ottimo il rapporto qualità prezzo "14 euro una tagliata di manzo con 2/3 contorni"... Il locale e' indicato per qualsiasi tipo di occasione...consigliato a chiunque sia per ritrovi di gruppo sia per cene più "intime". Complimenti davvero...
Giulia B
15/02/2015
Verificata
fantastico porto nel cuore questo albergo. Una vacanza rilassante adatta alle famiglie. Si mangia troppo bene, troppo! non vedo l' ora di tornarci, la terrazza con i fiori, il profumo della colazione, le montagne che incorniciano il tutto!
Tonezzer E
25/01/2015
Verificata
Ristorante A pranzo con amici si è chiesto di mangiare pietanze a base di pesce. Cucina molto buona, portate numerose ed abbondanti, curata la presentazione delle pietanze e servizio effettuato dalla proprietaria con grande professionalità e cortesia. La sala da pranzo è molto bella, grande ed accogliente, per tutto questo mi sento di consigliare questa struttura.
ros021963
28/07/2014
Verificata
RISTORANTE favoloso cibo ottimo, curata anche la presentazione, pesce fresco ,ottimo rapporto qualità prezzo personale gentilissimo che parla non solo in italiano , proprietari molto disponibili ,hotel tranquillo ma con tutti i confort
Enzo C
07/05/2014
Verificata
Come essere a casa Ho trascorso 3 giorni in questo meraviglioso angolo del Trentino con la mia famiglia, è già la terza volta che torno all'albergo Gilda e ogni volta è come essere a casa, ottima pulizia e cucina e i titolari sono gentilissimi!! Ottima posizione per raggiungere tutti i luoghi più suggestivi del trentino!!! Ci tornerò di sicuro
DanieleGuest
15/12/2013
Verificata
Favoloso Ho soggiornato in questo hotel per i mercatini di natale, ambiente accogliente, camera molto confortevole con tetto in legno e balcone con vista sui monti, pizza favolosa e personale cordiale e disponibile. Consigliato per tutte le occasioni!
giorgio t
12/06/2013
Verificata
Ottima pizza e pizzeria Di passaggio mi sono fermato con la mia famiglia, ottimo servizio, molto simpatici e la pizza era veramente nuona. Bellissimo il giardino esterno tranquillo e rilassante. Ci ritornero sicuramente molto presto
shaynade
16/03/2013
Verificata
meraviglioso stanze accoglienti, ben pulite. cucina ottima e staff molto disponibile. trascorso un ultimo dell'anno veramente carino. vicinissimo al lago. consigliato anche per famiglie. l'ultima volta sono stata per un week-end a giugno e meravigliosa anche la piscina. ottimi prezzi e pacchetti offerte.
Lorismasin
23/12/2012
Verificata
È come essere a casa... Ho soggiornato in questa struttura più di qualche volta per impegni di lavoro sia in inverno che in estate. L'hotel è molto accogliente e la proprietaria è molto gentile e disponibile,nel tempo ho avuto la possibilità di vedere sia le stanze un po' più datate che quelle rimesse a nuovo e posso dire che le ho sempre trovate pulitissime e calde. La cucina è meritevole,con piatti tipici di montagna e non, e per finire c'è un ottima cantina vini. Ci si sente molto coccolati. La struttura è completata anche da un ampio parcheggio.
misterviola
23/03/2012
Verificata
piacevole Sono stato più volte in questo carino hotel del lago di Caldonazzo. Nel corso degli anni ho "provato" più camere da quella più vecchia e piccolina a quella più grande dell'ala ristruttura pochi anni fa. Ci siamo sempre trovati benissimo, ottimo servizio a tavola e pulizie in camera ottima. L'ambiente è veramente carino e famigliare.
RoBa2007
07/01/2012
Verificata
Come stare nella propria casa... anche di più!! L'albergo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. La posizione è perfetta per raggiungere ogni luogo da voler visitare. La signora alla reception è molto cordiale e attenta nel consigliarti e venirti incontro. La camera è molto spaziosa, calda e accogliente con un letto ULTRA comodo. La colazione è buona. Struttura CONSIGLIABILISSIMA per chiunque!!!
DanyJanCremy
06/01/2012
Verificata
Ottimo Rapporto Qualità Prezzo Hotel a Caldonazzo molto semplice da raggiungere per chi viene da Levico o da Trento, l'albergo è pulito e carino. Offrono un bel parcheggio gratuito, il personale è attento e cordiale, la camera è semplice ma ampia e comoda, buono il letto, buona l'insonorizzazione, il bagno piccolo ma completo e funzionale, buona la Prima Colazione. Un hotel che mi sento di consigliare a chiunque sia al singolo di passaggio che alla coppia o alla famiglia. Ci tornerò!
R3V3NG3+KARMA
01/01/2012
Verificata
Lo garantisco Sono stato x l'ultimo dell'anno e devo dire che sono molto GENTILI, servizio ottimo, ben curato e pulito..... OTTIMO qualità/prezzo !!! Cibo davvero eccezionale (io vengo dalla Toscana, il che è tutto dire) !!! Lo consiglio vivamente !!! Anche se fuori portata, ma è molto vicino a Levico e ci si arriva in 5 minuti in auto !!! Sicuramente ci ritorno !!!
lucia v
15/08/2011
Verificata
relax con bimba abbiamo soggiornato presso quest'hotel,a gestione familiare, a metà luglio ci siamo trovati molto bene. la struttura è pulita anche se un pò vecchiotta, il personale gentile e disponibile e la cucina buona, uniche pecche l'acqua calda per la doccia un pò lenta ad arrivare e la pscina esterna un pò troppo risicata
catty76
28/06/2010
Verificata
un Paradiso Sogno o son desta e la domanda che vi farete piu volte alloggiando all'albergo gilda situato propio al centro in un posto meraviglioso immerso nel verde ...cosa dire be e come sentirsi a casa coccolati e ricevuti sempre con un sorriso lo consiglierei a tutti!!!!!!